Lou Passagin, à la (ré)découverte du bassin Lympia

Un plat de socca Dal 2 giugno 2014, per 5 mesi, dalle 10 alle 19, tutti i giorni, al porto di Nizza riprende il servizio gratuito de Lou Passagin.
Si tratta di una barca di 7 metri che permetterà un collegamento tra le due sponde del porto nizzardo: tra la darsena “Charles Felix” e la banchina di “Entrecasteaux”.

null null

Come scrive il Conseil général des Alpes-Maritimes, si tratta di “una maniera originale e rapida di unire le due rive o, semplicemente, di scoprire o riscoprire il bacino Lympia“.

Informazioni su giogg

Studio il rapporto tra gli esseri umani e i loro luoghi, soprattutto quando si tratta di luoghi "a rischio"
Questa voce è stata pubblicata in nizza, segnalazioni, taccuino 2.0 e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...